Trasmettono da un negozio di Via Montenapoleone. Per ora solo su internet. Presto in FM e via satellite. Poi arriverà anche una linea di abbigliamento. Tutto per rilanciare l’immagine di una strada così famosa che è diventata un marchio. Radio viaMontenapoleone. Scritto così, tutto attaccato, fa un po’ film dei fratelli Vanzina. Ma sotto questa sigla si sono riuniti alcuni dei più bei nomi che si affacciano sulla celebre strada milanese per rilanciarne la preziosa e un po’ appannata immagine. Come? Con una radio, appunto,”Montenapoleone è un simbolo di Milano, è un marchio conosciuto in tutto il mondo con una sua forza e una positività che vanno difese e diffuse, specialmente in un periodo di recessione economica come quello che stiamo vivendo” dice Claudia Buccellati, erede dell’impero della gioielleria, presidente dell’Associazione commercianti della Via Monte Napoleone e una delle prime voci della neonata emittente. Transmit from a shop in Via Monte Napoleone. For now, only on the internet. Soon FM and satellite. Then comes a line of clothing . All to boost the image of a road so famous that it has become a brand . Radio via Monte Napoleone . Written like that, everything attached , is a bit ' brothers' film Vanzinas . But beneath this symbol have met some of the most beautiful names that overlook the famous street in Milan to relaunch the precious and a little ' tarnished image . How ? With a radio , of course, " Montenapoleone is a symbol of Milan, is a brand known all over the world with her strength and positivity that must be defended and widespread, especially in a time of economic recession like the one we are experiencing ," says Claudia Buccellati , heir to the jewelery , president of the merchants of the Via Monte Napoleone and one of the first voices of the newly issuer.
term of use privacy politicy |
since 2002 copyright TSSA Suisse |