logo colore tv colore

IL LUSSO SI ASCOLTA ONLINE / THE LUXURY YOU LISTEN ON LINE

Ci voleva una radio per accendere i riflettori su una delle vie del lusso più invidiate al mondo. Per rilanciare Milano e il Made in Italy nel mondo. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione della Via Montenapoleone in collaborazione con Venini e Sistema Moda Italia. “Milano è una città di eccellenze, ha spiegato Claudia Buccellati, Presidente dell’Associazione di Via Montenapoleone, che hanno bisogno solo di essere scoperte. Ringrazio quanti hanno creduto nel progetto”. Primi fra tutti l’Unione del Commercio perché come ha sottolineato il segretario Costante Persiani “il commercio milanese merita di stare sotto i riflettori”. Poi anche l’Assessore al commercio Roberto Predolin si è detto contento dell’iniziativa di grande qualità. We wanted a radio to turn the spotlight on one of the streets of luxury most envied in the world. To revive Milan and the Made in Italy in the world. The initiative was promoted by the Via Monte Napoleone in collaboration with Venini Italian Fashion System. "Milan is a city of excellence, said Claudia Buccellati, President of Via Montenapoleone Street, which need to be discovered. I thank everyone who believed in the project. "First and foremost, the Trade Union because as pointed out by the Secretary Constant Persians "the Milan trade deserves to be in the spotlight." Then also the Councillor for Trade Predolin Roberto said he was pleased with the initiative of great quality.

HOME     ABOUT US     WHATS'UP     SHOP     DOLCE VITA     RADIO     TV     PODCAST    


 
Commercial Contact
info@viamontenapo.com
term of use     privacy politicy    
since 2002 copyright TSSA Suisse